lunedì 28 maggio 2012

guardando la TV...

Stavo facendo zapping, cercando qualcosa che mi tenesse compagnia mentre sorseggiavo il caffé, quando mi imbatto in "Numb3rs" sul digitale Rai...e lì mi rendo conto che, alla fine, ho trovato il mix ideale tra i miei attori preferiti...
il tuo nome, altri non è che la versione italiana di quello di Drew...e come lui sei nato il 19 (anche se qualche mese dopo...ma comunque di lunedì e poi è lo stesso giorno di Alyssa Milano...), sei laureato in matematica e vuoi fare il professore, come Charlie Eppes in Numb3rs...
insomma, sei praticamente perfetto!

Anche se devo ancora visualizzare perfettamente il tuo lato Seth Cohen...sì, forse sei un po' nerd come Seth...o il suo umorismo...uhm...devo decidere...

1 commento:

Andrea ha detto...

Tu guardi troppa TV XD