venerdì 18 maggio 2012

la quiete dopo la tempesta

C'è stato un attimo di paura stasera...mio papà si è sentito male....fortunatamente, pare non ci sia niente di grave...meno male!!!
E nella paura che potesse succedere qualcosa, arriva una sorpresa inaspettata. Mi chiama G., che era in giro con C. e mi dice "Dormi?" "No" "Scendi un attimo che fra 5 minuti arriviamo". Siccome è anche il suo compleanno, penso "chissà cosa avrà in mente...".
Scendo di sotto e la vedo con una composizione floreale in mano e mi fa "io sono solo la messaggera"...il fiore era per me!!!
Da parte del mio tesoro...con un bigliettino su cui c'è scritto

"Molti dicono che l'amore vada coltivato. Tu un mese fa, con quel bacio, hai piantato il primo seme che pian piano sta germogliando: facciamolo sbocciare in tutta la sua bellezza"

 Giuro che stavo per mettermi a piangere....è stato un pensiero bellissimo, non me lo sarei mai aspettato!!!
Sono strafelice per questa cosa.....davvero....non ho parole....

Ovviamente il biglietto l'ho nascosto, non si sa mai qualcuno lo legga...vorrei evitare casini...però il fiore è in bella vista in cucina!!!


2 commenti:

Mario ha detto...

Un amore appena sbocciato è sempre da accogliere con un sorriso. Auguri ragazzi!

Olòrin ha detto...

grazie!