lunedì 21 maggio 2012

"ma hai avuto rapporti a rischio?" "no" "con uomini?" "eh..."

Ore 10.00
Sala d'attesa dell'ospedale. Laboratorio Analisi.
Chiedo all'addetta all'accettazione per il test MTS, se si prenoti al CUP o meno.
Mia sorella -che hai chiesto ad Antonietta? -
Io - se il test per l'MTS si prenota -
Mia sorella - Ma è l'esame per l'AIDS? Hai avuto rapporti a rischio? A me puoi dirlo... -
Io -Sì, ma anche per epatite e altre malattie...non ho avuto rapporti a rischio, voglio solo star tranquillo... -
Mia sorella - Guarda che me lo puoi dire... -
Io - (con evidente espressione da "aridaje!") - No!
Mia sorella - Ma con uomini? -
Io - Eh... -

Si attendono sviluppi...per ora non ha smesso di parlarmi o altro...

1 commento:

Unknown ha detto...

perchè dovrebbe smettere di parlarti? Concedile un minimo di fiducia!