martedì 22 maggio 2012

Sorridi!


Adoro vedere i tuoi occhi così, sorridenti...mi riempiono il cuore di gioia. Sei la mia migliore amica, credo sia più che normale, tesò.
Non riesco a pensarti triste...mi sento triste io (ti giuro, ho le lacrime agli occhi adesso...): so come ti senti, cosa provi (o, per lo meno, posso capirlo) e non è giusto che ti butti giù così per una colpa che, fondamentalmente, non hai..perché non hai fatto assolutamente nulla di male.
E mi fa male quando pensi di essere brutta, di essere una merda, di non essere una buona amica...perché sono tutte cose non vere. Ad avercene amiche come te!!! 
Hanno ragione mia mamma e mia sorella...io e te siamo anime gemelle: andiamo troppo d'accordo e ci capiamo al volo, tu stessa te ne accorgi che a volte ci capiamo senza parlare, solo con lo sguardo...e voglio vederti sorridente, solare come sei sempre. 
Ti voglio bene....



1 commento:

Gama ha detto...

tesòòòò <3 così non vale.. mi fai commuovere e io devo sempre essere impassibile! :D Ti voglio tanto tanto bene. La tristezza passerà presto, com'è sempre stato. Per adesso voglio solo analizzare le mie "colpe", se così si possono definire i miei innumerevoli ed ingenui errori di valutazione. Tutto è più semplice potendo contare su un amico come te. Ti voglio bene. <3