domenica 15 luglio 2012

Tè freddo....

Con questo caldo non c'è niente di meglio...
un bel bicchierone di tè freddo...al limone, ovviamente...quello alla pesca non mi piace e poi non mi disseta!
E' un'abitudine estiva che ho, quella del tè...un po' un vizio che ho preso dal guardare Streghe: Phoebe beveva tè in continuazione col caldo...e ho cominciato a berlo anche io...xD (stupida come cosa lo so...però almeno ti rinfresca e ti disseta...).
Con sto caldo poi...
non vedo l'ora che la temperatura si abbassi di quel po' necessario per poter fare una doccia...mi sento tutto appiccicoso sotto il collo per quanto ho sudato (pur senza fare un granché....)
E poi stasera mi godo la mia amica GaMa che canterà in piazza...anche se è una specie di sagra, però a me interessa che ci sia la mia amica a cantare...del resto non mi cale più di tanto!

Nessun commento: