domenica 8 luglio 2012

Waiting...

Non vedo l'ora di rivederti...
Non vedo l'ora che sia stasera, per poter rivedere il tuo sorriso, i tuoi occhi e quel faccino dolce che mi fa impazzire...anche se solo virtualmente, anche se mancano ancora tre settimane al giorno in cui ti potrò riabbracciare, potrò dormire vicino a te, tenerti stretto stretto e riempirti di coccole.
Rivedere la stessa scena della sera in cui sei venuto qui per la prima volta ieri: il mercatino in piazza, i miei amici, quasi mi ha commosso...e stanotte in spiaggia avrei voluto avere te vicino, oltre ai miei amici fino alle 5 del mattino, a guardare le stelle e il mare e  riconoscere Cassiopea, il Grande e il Piccolo Carro, guardare Venere e Mercurio perfettamente allineati a piombo sull'orizzonte...

Accidenti a te, quanto mi manchi....


Nessun commento: