sabato 21 luglio 2012

We've been living life...inside a bubble...

Can anybody stop this thing?
Before my head explodes
Or my head starts to ring...

[Coldplay - High Speed]

Stanotte io e Andre abbiamo litigato. Per una stronzata, per una paranoia sua anche abbastanza stupida. Abbiamo discusso. E abbiamo pianto. E avrei avuto voglia di mandarlo a fanculo, buttare tutto all'aria e sbattergli il telefono in faccia. Ma non l'ho fatto.
Abbiamo parlato, abbiamo pianto un po' e ci siamo chiariti. E' stata la prima volta che io e lui abbiamo discusso seriamente, anche se il motivo non era poi così serio...
E poi è passato tutto...e il nervoso si è sfogato su una deficiente che rischiava di mandare all'aria la cena in campagna di stasera (ma questa è un'altra storia)...
Non mi è mai mancato tanto come ieri...ieri la lontananza si è fatta sentire proprio in tutta la sua pesantezza. Avevo voglia di tenerlo vicino a me, di rassicurarlo, di stringerlo...e anche un po' di urlargli un "vaffanculo": ad un certo punto è stato come se la bolla nella quale vivevo, in cui mi sentivo protetto, fosse scoppiata e avessi perso tutto per un attimo: mi mancava l'aria, temevo un attacco di panico da un momento all'altro...
Houston, abbiamo un problema! May Day! May Day!
Ma Houston stavolta ha risposto in tempo....



Nessun commento: