giovedì 30 agosto 2012

London Bridge is falling down....

Eh, sì, stavolta voglio dedicare un post a gente che ha a che fare (in modo più o meno indiretto) con l'Oltremanica...
E il primo è lui: Henry Charles Albert David d'Inghilterra, meglio noto come Harry. L'adorabile testa di cazzo della famiglia Windsor. Perché, diciamocelo, sto ragazzo a 28 anni ha fatto più casini di Giannino Stoppani, altrimenti detto Gianburrasca in un intero libro.
Prima la festa vestito da Nazista, poi gli eccessi di alcool e droga, poi la presunta storia con Pippa Middleton, ora la festa in piscina a Las Vegas e poi i "gioielli della Corona" in bella vista...
Volete sapere una cosa? Per me fa bene! Ma sapete che gran palla stare alle regole del protocollo per un ragazzo di oggi?
Non puoi fare questo, non puoi fare quello, non puoi dire questo, non puoi dire quello...ma al diavolo!! Ha 28 anni, fatelo divertire!!!
Già non ha nessuna chance di prendere il posto di quel rincoglionito del nonno o del padre!!!
Ma passiamo oltre....
Avete guardato la cerimonia di apertura delle paraolimpiadi ieri?? Io ho guardato i momenti più salienti ieri notte e, oltre al mitico Ian McKellen, il mio cuore ha sussultato per lui...
il grandissimo portabandiera della nazionale sudafricana: Oscar Blade Runner Pistorius....
Quanta roba è quest'uomo qua? A parte la sua forza spirituale, che dovrebbe essere un esempio per un sacco di persone, me compreso (come tutti gli atleti paraolimpici alla fine). Sempre col sorriso, sempre positivo, a dire un grosso "Fanculo" al fatto che non abbia le gambe, a urlare "sono qua. Faccio quello che più mi piace e lo faccio anche bene...".
Ieri era davvero uno spettacolo e nonostante non mi piaccia quando dei cronisti sportivi esaltino troppo qualcuno snobbando gli altri, beh....Oscar ieri si meritava tutta l'esaltazione di sto mondo!
Grandissimo Oscar...io tifo per lui, assolutamente!



1 commento:

Doctor Ci. ha detto...

Harry ce piace! Aspetto sempre con ansia un festino a Buckingham Palace :D