martedì 4 settembre 2012

Voglia di lavorare saltami addosso....che mi sposto!

Cazzo.
Sì, cazzo. Avete letto bene. CAZZO.
Ho appena saputo di aver completamente saltato un anno di università. E non per colpa mia. Per colpa di quattro minchioni che hanno aspettato ben 8 mesi (per la precisione 239 giorni....poi lamentiamoci che viene tagliato il personale negli Atenei, perché loro lavorano tanto...) per comunicarmi l'esito di uno stramaledetto trasferimento...
e la cosa bella sapete qual'è?? Che lo avevano approvato a gennaio...ma siccome non erano sicuri su un esame hanno aspettato altri 5 mesi per decidere...e un altro mese per mandarmi la comunicazione.
E siccome non hanno specificato per quale anno accademico fossi iscritto al terzo anno, ora mi trovo al primo fuori corso...
magari, saperlo prima, io avrei anche dato qualche esame nello scorso anno accademico...ma come cazzo faccio a dare gli esami se non so 
quali esami mi sono stati convalidati
quale sia il mio numero di matricola 
e, soprattutto, se sia stato convalidato o meno il mio trasferimento??

ma porca di quella puttana!!!

1 commento: