lunedì 15 ottobre 2012

ci siamo...

24 ore e sarò a Napoli ad aspettare il Frecciarossa per Firenze....non vedo l'ora, cavolo!!!
Finalmente è arrivato il fatidico giorno pre-partenza!
Non vedo l'ora di essere a Santa Maria Novella e spupazzarmi Andre per benino: è dal 20 agosto che non lo  abbraccio/bacio/strapazzodicoccole un po'!
Oggi mia sorella se n'è uscita con "Non mi convincono tanto le scarpe che hai scelto per la laurea di Andrea...magari vediamo se ne troviamo qualcuna un po' più adatta al meteo attuale" (anche se non vedo il perché: le Superga beige/panna sono così carucce...) comunque le ho detto di sì, al limite spero di non trovare nulla di mio gusto...
Comunque, tornando al discorso partenza: ho fatto tutti i miei giri organizzativi (banca/posta/ricarica cell) e oggi pomeriggio mi preparo la valigia per benino: mi son fatto la lista delle cose da portare, con una bella P accanto alle cose che devo portarmi ANCHE a Paris...e, cavolo, pensavo di dovermi portare più roba: invece no, come lista non è poi così abnorme, per fortuna!
E poi, non vedo l'ora di partire per un altro motivo: per 9 giorni non dovrò sopportare il gruppo sala giochi in soffitta alle 2 di notte e le loro urla per le scale e le millanta scuse di mio padre per litigare ogni santo giorno...relax totale!!!

Ora, devo solo sperare che il maltempo non abbia fatto un macello assurdo!

Nessun commento: