giovedì 11 ottobre 2012

Teachers (don't) leave the kids alone...


Io sono un ispettore di polizia...lei non è nessuno...
E il bambino che state portando via come un sacco di patate cos'è? Non è nessuno nemmeno lui? E' un oggetto, una cosa, un giocattolo che i genitori si stanno contendendo?
"Genitori"...un genitore non mette in mezzo il proprio figlio, quando si tratta di questioni del genere. I figli si lasciano fuori...
"I bambini vanno ascoltati!" urla la zia...ma qualcuno lo ha davvero ascoltato quel bambino? Non se ne sono fregati minimamente, anche quando il bambino urlava "non respiro! non respiro!"
Cara la mia ispettore con manie di grandezza...ti ricordo solo una cosa: Genova, Scuola Diaz. E la gente come te e i tuoi colleghi è sotto inchiesta....altro che urlare "pu****a" e "cog****a" alla signora che stava solo proteggendo suo nipote, a cui vuole bene. Altro che quella merda che vi ha mandato a prenderlo!

3 commenti:

Pier(ef)fect ha detto...

ho seguito la vicenda! mah non saprei dire se sia colpa dei genitori, nel senso che se si dividono è normale che purtroppo il bambino ci vada di mezzo, ma prenderlo così!? perchè!?

Olòrin ha detto...

è quello che non capisco...il bambino (ed è il minimo) sicuramente non avrà nessuna fiducia nelle forze dell'Ordine (non che normalmente se ne possa avere così tanta) e comunque è un trauma.
E, se il padre lo maltratta, saranno ancora più responsabili della cosa. Loro e chi li ha mandati!

Andrea ha detto...

Credo che l'uso della forza e della violenza sia grave in ogni caso. Mi sembra che lo diventi ancora di più quando a subirlo è un minore ma soprattutto a farlo sono coloro che dovrebbero proteggerci. Allo stesso modo però credo che sia molto ingiusto giudicare i familiari del bambino che sicuramente staranno vivendo tutti (padre compreso) una vicenda molto dura di cui alla fine la vera vittima rimane quel ragazzino