mercoledì 21 novembre 2012

Felicità - tà - tà...

A quanto pare, sto avendo un po' di soddisfazioni ultimamente...e non me ne lamento.
Per prima cosa, ho ricominciato a fare teatro!!!! Sto frequentando un corso di recitazione/dizione/movimento scenico tenuto da un mio ex compagno di scuola, nonché insegnante di recitazione a Roma. Durerà 100 ore, per 4 ore a settimana ergo per sei/sette mesi...e la cosa mi piace un sacco!
Ci pensavo ieri, mentre uscivo di casa. Mi son detto "ricomincio a prendere gli autobus alle 14.30 per andare a fare teatro...mi piace!!!". Poi la compagnia (per lo meno a primo impatto) è piacevole: tutte ragazze e anche belle simpatiche! Vedremo come andrà...io non vedo l'ora che sia domani, onestamente!
E poi, stamattina son ritornato in università a dare un esame e....
(rullo di tamburi)
28!!!!!!!
Ero straagitato, anche perché il saggio scritto dal prof era quasi del tutto incomprensibile...per fortuna le domande si sono concentrate di più sui "miti" di Pirandello che sul suo saggio!!! E, intanto, sono andato a chiedere informazioni per il tirocinio da fare. E mi toccherà farlo in una scuola...AAAAARGH! Speriamo bene XD


Nessun commento: