martedì 11 dicembre 2012

Videos I Like (aka Post per impallarvi il browser)

In questo periodo ci sono un paio di video che mi piacciono molto...per quanto non sia un accanito telespettatore di Mtv e roba simile, ma quando faccio zapping o sono nei pub (volente o nolente) qualcosa la becco...e ho deciso di pubblicare quelli che mi piacciono di più...
e no, niente Gangnam Style, One Direction e roba simile....(a parte che la faccia di PSY mi provoca conati di vomito solo a vederlo...è orribile!)
Ergo....cominciamo!

1. The Lumineers - Ho Hey


Un video abbastanza semplice, questo corridoio con le lucine, la canzone abbastanza semplice con l'"ho hey" che si ripete durante la canzone...
E' una canzone che mi piace molto, semplice anch'essa...molto tranquilla, rilassante...non vedo l'ora di ascoltare la prossima canzone dei Lumineers!

2. The Babysitters Circus - Everything's gonna be alright 



Ed ecco l'apoteosi del video: sullo stile flashmob, tutta sta gente che balla per le strade della Nuova Zelanda con quei pazzi della band vestiti in modo assurdo. Te li becchi in strada così, puoi solo presagire che stia per succedere qualcosa di pazzo...come nel video!
La canzone mi piace un sacco..già il titolo molto ottimista "everything's gonna be alright"...meravigliosa!


3. Rihanna - Diamonds



Il tocco di Sia come autrice si sente eccome in questa canzone...
Il video mi piace molto, specie in alcune scene...quella dei due cavalli, l'uomo infuocato che cammina tranquillamente e Rihanna in mezzo all'acqua...davvero davvero bello e bella la canzone (forse una delle poche, se non l'unica, nel nuovo album)

So che la critica non è il "non plus ultra", ma sono sempre convinto che alcune sensazioni sono difficili da mettere per iscritto...il senso di tranquillità che ti dà Ho Hey, la voglia di sorridere che ti dà "Everything's Gonna Be Alright" e la dolcezza di "Diamonds" non è facile da esprimere con una parola...
A dire il vero c'è anche il nuovo video di Tiziano, che però non riesco a caricare...e che mi piace molto, a parte per il significato della canzone che sento molto mia in questo periodo, per il mix scene del film/scene di Tiziano...
Anzi, son curioso di andarlo a vedere quel film...







Nessun commento: