giovedì 7 febbraio 2013

Se noi ombre vi abbiamo scontentato...

Giornata di esami anche oggi...dopo quello all'università di ieri (Glottodidattica, con cui mi son portato il mio bel 25 a casa...), oggi ho fatto il primo esame del laboratorio di teatro che frequento da novembre...
E il mio monologo era il monologo finale di Puck in "Sogno di una notte di mezz'estate" di Shakespeare. In italiano e in inglese. E per entrambe mi ero scelto la musica: il primo con la versione strumentale al piano di "Mein Herz Brennt" dei Rammstein e il secondo con l'Habanera dalla Carmen di Bizet suonata con le chitarre...
Due monologhi di cui ho curato ogni parte...ma non so cosa ho combinato...ricordo poco e nulla della piece, ma pare sia andata bene. Anche la commissione l'ha detto...e poi martedì si vedrà!
Speriamo bene...:D

Nessun commento: