martedì 10 settembre 2013

Ken

Non ce la faccio più...davvero!
Mi sono rotto di tutto: della gente che prima mi contatta "mi piaci, ti voglio conoscere..figurati 100 km cosa vuoi che siano?" e poi "no guarda...non mi piace essere accarezzato, poi siamo lontani" oppure "eh son tornato col mio ex: è successo tutto oggi...scusami"...

PER CHI CAZZO MI AVETE SCAMBIATO????
C'ho il logo Mattel stampato sul culo? Ho scritto "Made in China" da qualche parte? Cristo, abbiate il coraggio di tirar fuori le palle e dire la verità, senza trovare delle scuse coglione a cui non crede nessuno?
No, perché dovete pulirvi la coscienza...finire per bene il vostro giochino del cazzo...
Perché tanto io non ho sentimenti...io non provo nulla, sono tipo Ken di Barbie...plastica pura al 100%, non provo nessuna emozione...
Ma andatevene a fanculo!
E già che ci siete, portatevi pure Roipnol, che ha ripreso a rompere il cazzo...visto che quando non aspettiamo lui fa i capricci il bimbo, poi lui si scoccia ad aspettare gli altri e ha sempre da dire...
Per di più, mi deve il mio euro e 50 di resto, visto che lui doveva andare a sparare al tiro a segno e gli costava troppo cambiare la 5 euro...doveva regalare il peluche alla sua amica, lui...MACHITTESENCULA??? Che per quanto sei pesante, tempo 2 minuti e ti mandano a fanculo?? Ma chi vuoi che ti si piglia?

3 commenti:

Amleto ha detto...

E' così figo Ken... XD

Anonimo ha detto...

"Non mi piace essere accarezzato...?" o_O

Socio, manda affanculo 'sta gente.

Olòrin ha detto...

fatto, socio....fatto!!!
Stamattina mi son svegliato con l'idea che chi mi ha perso se ne accorgerà...quando ormai sarà tardi, però...