venerdì 27 luglio 2012

Zaino da preparare....

Il mio zaino da campeggio sta lì...mi fissa, affamato, nell'angolo. Mi implora di sfamare la sua fame da ottanta litri: "riempimi, riempimi, riempimi" e fra un paio d'ore credo che mi toccherà farlo...altrimenti domani col piffero che si parte!
Sto facendo mente locale sul cosa posso aver dimenticato, ma un po' la tensione, un po' forse il fatto che sia davvero così, non mi viene in mente nulla...
Anche perché zaino e tenda saranno i miei unici bagagli per ben tre settimane!!!
E domattina si parte: 8.23, il mio posto prenotato mi attende (e guai a chi me lo occupa! Su ste cose non transigo...mi son scelto apposta lo scompartimento del controllore per star tranquillo!). Si scende a Napoli, piccolo meeting col mio amico Luca "Coso" e alle 12.50 si risale sul FrecciaRossa...e anche qua posto prenotato...da solo, così nessuno mi rompe le balle con braccia sul seggiolino e quant'altro...
Arrivo a Firenze, gironzolo un po' con Martina, si posa lo zaino e la tenda e poi concerto di Damien Rice!!!
E la mattina dopo si parte, direzione Borgo S.Lorenzo (e con tutte le curve per arrivare al campo, dovrò ricordarmi di non mangiar troppo....non si sa mai!)
Intanto Andrea è già lì...han tagliato l'erba e sistemato tutto, almeno a quest'ora credo che la maggior parte del campo sia pronto...e domenica vedremo un po' cosa han combinato!
Non vedo l'ora!!! Anche se, sarà perché oggi non posso sentirlo, sono un po' triste...sì, ma è sicuramente per quello...stavo piangendo quasi mentre gli mandavo un sms...
Su, su...animo!!!

Nessun commento: