sabato 15 settembre 2012

Cinque mesi...

Eccomi qui, di nuovo...l'ennesimo blog che non so quanto durerà, non so come e se lo riempirò...forse di cose serie, forse di stronzate e paranoie varie...non ne ho idea...
Non mi va di presentarmi...voglio che chi legge questo blog, impari a conoscermi (se ne ha voglia), volta per volta, voglio che chi legga questo blog possa leggere tra le righe e capire i miei pensieri e i miei sentimenti, senza trovarsi già la pappina pronta...
Detto questo...direi che possiamo cominciare...

 Era il 10 Aprile ed erano le 18.32 quando, dopo aver scritto queste parole, schiacciavo per la prima volta il tasto "Pubblica" su questo blog...e da allora sono passati cinque mesi, tre layout e quattromilatrecentodiciotto visite....
cose serie, stronzate e paranoie ne ho scritte a bizzeffe e credo ne scriverò ancora..
Nel frattempo, ho iniziato la mia storia con Andre, ho avuto momenti felici e tristi, ho viaggiato, ho visto luoghi nuovi e ho cercato di superare i miei momenti difficili, le mie paure e i miei timori, sempre rendendovi testimoni della cosa attraverso i post che ho scritto...
E, forse, senza voi a leggere e commentare il tutto, non durerebbe così tanto...
Al prossimo mese!!! (sempre se me ne ricordo in tempo...)

3 commenti:

Unknown ha detto...

se molli il blog fai un'emerita cazzata, anche perchè è l'unico modo per me per avere tue notizie. Ti importa così poco delle persone che ti seguono? Già che hai scritto per cinque mesi continua a farlo.
E' da vigliacchi abbandonare così e se lo fai ti tiro via il saluto.

Olòrin ha detto...

e chi ha parlato di mollare il blog? :D

Unknown ha detto...

ok sono felicissimo di aver preso una cantonata :)