lunedì 17 settembre 2012

Il difficile compito di un mod...

Penso di non averlo mai detto qui...ma oltre a gestire questo blog ho anche il compito di moderatore in alcune pagine fan su Facebook e in un forum a tematica LGBT...
E il compito del moderatore alcune volte si rende davvero difficile, specie quando hai a che fare con utenti che per un sì e per un no se la prendono (gli utenti del forum che seguono questo blog penso sappiano a chi mi riferisco...).
Ci sono momenti in cui sei scazzato, nervoso (nel mio caso molto spesso...ma vabbè...) e leggere le frecciatine di persone del genere in tagboard ti dà alquanto fastidio...e devi cercare di concentrarti e respirare profondamente per non sfociare in una marea di vaff... che li travolgerebbero...
La persona in particolare a cui mi riferisco poi, data anche la sua età (vera o presunta che sia, anche se sto cominciando a nutrire seri dubbi in merito), si comporta davvero in modo strano alcune volte...a parte il non avere ancora capito in un paio di mesi come funzioni il forum e i vari topic, appena rimproverato comincia a buttare le frecciatine.
Oggi l'ultima, che non so da dove sia scaturita e che (almeno sul forum) ho deciso di ignorare ma almeno qua fatemeglielo dire...

RUDERE....HAI ROTTO LE BALLE!!!! SE CREDI DI SAPER FARE IL MODERATORE, APRITI UN FORUM PER CONTO TUO E FALLO!!!

altro che "faccio il professore di moderazione..."


Oh...mi sono sfogato!!!

Nessun commento: